Cosenza: trovato un uomo morto in stato di decomposizione
Notizie

Cosenza: trovato un uomo morto in stato di decomposizione

Macabro ritrovamento a Cosenza vicino al centro commerciale Due Fiumi

Ritrovamento shock nella serata di oggi a Cosenza, nei pressi del centro commerciale Due Fiumi, dove il corpo senza vita di un uomo è stato scoperto in avanzato stato di decomposizione.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un uomo di circa 70 anni, presumibilmente di origine straniera — forse brasiliana — ma al momento le sue generalità non sono state ancora rese note. L’identità dell’uomo resta quindi ignota, così come le circostanze precise del decesso.

Stando alle prime ipotesi formulate dagli inquirenti, si potrebbe trattare di una morte naturale, ma sarà l’autopsia disposta dalla procura a chiarire con certezza le cause del decesso. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti il medico legale incaricato dalla procura di Cosenza, guidata dal procuratore capo Vincenzo Capomolla, unitamente agli agenti della Polizia di Stato, alla Polizia Municipale e a una squadra dei Vigili del Fuoco.

Non sono stati diffusi dettagli su chi abbia effettuato il ritrovamento né sull’orario esatto in cui è stato scoperto il corpo. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini, che sono attualmente in corso per far luce sull’accaduto e ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.

L’area del rinvenimento è stata transennata per consentire i rilievi scientifici e garantire il corretto svolgimento delle operazioni medico-legali. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

 

Fonte e articolo completo Rainews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *