Cosenza: Cosenza Smile si prepara per la gara 2 dei playout ad Ancona
Notizie Sport

Cosenza: Cosenza Smile si prepara per la gara 2 dei playout ad Ancona

Dopo la vittoria in Gara 1 dei playout di Serie A1 femminile, la Smile Cosenza Pallanuoto si prepara ad affrontare la Vela Nuoto Ancona in Gara 2, prevista per sabato 17 maggio alle ore 15:30 presso la Piscina del Passetto di Ancona.

La squadra calabrese, guidata dal tecnico Francesco Fasanella, ha ottenuto un importante successo nella prima sfida, imponendosi con il punteggio di 10-6. Protagonista dell’incontro è stata il capitano Federica Morrone, autrice di cinque reti .

La formula dei playout prevede una serie al meglio delle tre partite; pertanto, una vittoria in Gara 2 garantirebbe alla Smile Cosenza la permanenza nella massima serie senza dover ricorrere a una terza sfida.

Il capitano Morrone ha dichiarato: “Grazie alla vittoria in Gara 1 abbiamo la possibilità di chiudere la serie sabato ad Ancona. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, perché giochiamo in trasferta e la tensione sarà molto alta. Noi però ci faremo trovare pronte e dovremo essere brave a gestire i momenti complicati con lucidità e la giusta mentalità” .

La squadra è determinata a confermare la buona prestazione e a raggiungere l’obiettivo salvezza già in questa seconda partita.

 

Fonte e articolo completo CN24TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *